System Visage è il dispositivo combinato viso, aggiornato per la generazione delle energie più moderne ed efficaci nei trattamenti viso antiage.

- Generatori a radiofrequenza di superficie bipolare
- Generatori a radiofrequenza endotermica monopolare
- Generatori di ossigeno ozono con azione microfonica
 
SYSTEM VISAGE offre la possibilità di integrare in un unico sistema, i 3 più efficaci ed importanti trattamenti medico estetici per la cura del viso, dal trattamento delle rughe di tutti i tipi, agli inestetismi legati all' invecchiamento ed alla perdita di tonicità della pelle. 
I tre trattamenti, utilizzabili sia da soli che integrati in protocolli programmati, sono già impostati nel dispositivo in modo da poter essere utilizzati con prodotti cosmetici specifici mirati all' ottenimento della miglior sinergia di azioni sulla pelle. SYSTEM VISAGE è il dispositivo più moderno ed aggiornato per la generazione delle energie più efficaci e moderne per i trattamenti antiage viso. Dispone di generatori a radiofrequenza di superficie bipolare, radiofrequenza endotermica monopolare e generatori di ossigeno ozono con azione microfonica. 
 
Trasferimento Energetico a Radiofrequenza 
Tutte le tecnologie a radiofrequenza attualmente conosciute per tutti gli in estetismi viso sono generate nel modo piu sicuro ed innovativo dal SYSTEM VISAGE. Il sistema monopolare TTI viso, il sistema bipolare locale per il viso, collo e decolleté sono stati completamente rinnovati nella generazione dell’ energia e nelle caratteristiche della stessa riducendo praticamente a zero gli effetti collaterali rispetto alla maggior parte dei dispositivi in commercio.
Il dispositivo è dotato di 2 manipoli per il sistema monopolare TTI e 1 manipolo per il sistema bipolare locale. 
 
Generazione Micronizzata di Ossigeno Ozono e Principio Attivo Cosmetico 
SYSTEM VISAGE nella modalità microjonica incorpora i benefici del trattamento mediante micronizzazione prodotti con aerografo e quindi la possibilità di far assorbire nel modo migliore il prodotto dalla pelle ma, novità assoluta rispetto a tutte le altre macchine presenti sul mercato, genera un flusso di joni negativi che ozonizzano il flusso di aria (molecole di ozono).
L' ozono ionizzato a joni negativi ha la proprietà di esercitare sulla pelle le seguenti azioni:
- Pulizia profonda depolarizzante, assolutamente impossibile da fare con altri sistemi 
- Liberazione dei pori per maggiore respirazione degli stessi 
- Pressione del flusso di aria per una pulizia meccanica ulteriore 
- Azione attiva contro gli in estetismi dell' acne e affini 
- Micronizzazione del principio attivo del cosmetico per miglior assorbimento dello stesso 
 
La Veicolazione 
SYSTEM VISAGE con le sue testine comode e versatili, il sistema computerizzato interno che gestisce le potenze di emissione dei trattamenti e che evita rischi di fastidi per la cliente, ha anche la possibilità di associare al trattamento una straordinaria veicolazione sottocutanea dei prodotti attivi unita ad una evidente azione tonificante e rigenerante per i tessuti. SYSTEM VISAGE è conforme alle più recenti normative europee e mondiali sulla sicurezza dei dispositivi professionali per estetica, diversamente da altri apparecchi presenti sul mercato è assolutamente privo di effetti collaterali o di particolari limitazioni nell' utilizzo.
 
SYSTEM VISAGE può essere programmato per più tipi di protocolli di lavoro. Indubbiamente il protocollo principale prevede l'utilizzo sinergico in seduta della azione integrata delle tre energie principali generate dal dispositivo ma, in più casi, il professionista è libero di decidere, in base alla sua esperienza e conoscenza del problema da risolvere, di utilizzare soltanto una o due energie nei modi e nei termini che deciderà. 
SYSTEM VISAGE viene fornito al cliente completo dei protocolli indicativi sulla sinergia con principi attivi di prodotti cosmetici specifici, nelle concentrazioni ideali consigliate per ottenere i migliori risultati.
 
Utilizzo di cosmetici e principi attivi con i dispositivi
Tutti i dispositivi ESTHETIMED sono stati pensati e progettati perché sia possibile seguire due strategie che riguardano l' utilizzo di un mezzo intermedio nel trattamento. Infatti per facilitare lo scorrere dei manipoli di trattamento ( sia corpo che viso) si puo utilizzare sia un gel neutro oppure un prodotto cosmetico con principio attivo, meglio se indicato per il tipo di trattamento che stiamo eseguendo ( per esempio una crema riducente se facciamo un trattamento dimagrante). L' azione del dispositivo sia sul viso che sul corpo, grazie alla tipologia di energie studiate ed applicate da ESTHETIMED, fa si che le molecole del prodotto cosmetico vengano assorbite meglio che con un semplice massaggio "a mano" e quindi il risultato finale ne trae un enorme vantaggio grazie proprio alla sinergia delle due azioni energetica e chimica.
ESTHETIMED ha studiato a tale riguardo una linea di prodotti testati e pensati esclusivamente per i suoi dispositivi, integrandoli efficacemente nei protocolli di trattamento, in cui i principi attivi, pur di origine assolutamente naturale, hanno una efficacia e concentrazione tali da rendere i risultati immediatamente visibili.

Indicazioni:

Tutti gli in estetismi della pelle del viso - Pulizia del viso - Effetto depurante della pelle del viso - Effetto ringiovanimento - Atonia della pelle
Area di utilizzo:
Viso/Dècolletè
Durata seduta media:
20/30 min
Sedute settimanali medie:
1/2 sedute